martedì 26 maggio 2009

sabato 30 maggio , ore 20.30 T E M P O S E N Z A M A S C H E R A



Notizie dall’ universo utopico...

La scrittrice ed attrice Francesca Sifola leggerà scorci tratti dal suo romanzo con il commento musicale di Marco Francini(voce,chitarra) e di Marco Di Paolo(violoncello,violino indiano).
Seguirà concerto con cena vegetariana macro-partenopea.

Contributo associativo € 23. Prenotarsi!

“Il Tempio (della Memoria ) lanciava una freccia verso tutto ciò che era sottostante e lo attirava a sé con un leggero tocco;era lo Zen degli Zen,quello che li racchiudeva tutti,sopprimendo le disarmonie dell’ Universo. “



Francesca Sifola, napoletana, vive a Roma. Laureata in Lingue e Letterature straniere moderne all’Università degli Studi di Napoli Federico II; nel 1983 ha conseguito il Diploma di attrice di prosa allo Studio Fersen di Roma. Nel 1994 ha debuttato con Vittorio Caprioli. Dal 1991 si è dedicata esclusivamente al lavoro di scrittrice e traduttrice. Tra le sue opere :Tempo Senza Maschera, Sogno, Luna Park. Autrice di soggetti cinematografici, ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi letterari. Dal 1998 è presidente della Fondazione Interregionale Europa e Comunità Mondiale, ispirata da Padre Angelo Arpa.

Nessun commento:

Posta un commento