lunedì 4 maggio 2009

PROGRAMMA MAGGIO 2009



*sabato 2,ore 21:Concerto ECHOS,il suono dei miti & la canzone d’autore con Marco Francini(voce,chitarra,suoni) e Marco Di Palo(violoncello,violino indiano...)

cena partenopea macro-bio-vegetariana.prenotarsi!posti limitati.


*sabato 9,ore 21: cena vegetariana indiana, selezione musicale DJ Tony Ponticiello.


*venerdi 15,ore 20.30:MEDITAZIONE del CIBO per condividere nella Gioia la generosità della Terra.
Cena Vegetariana &Meditazione Zen, guidata da Adriana Rocco insegnante di meditazione della scuola del Maestro Tich Nhat Hanh.c

ore 22:IL CANTO dell’ANIMA,concerto di musica classica indiana e composizioni alla chitarra con Guido Schiraldi(tampura,voce,chitarra classica).


*mercoledì 20,ore 20.30:LA VIA del DHARMA, serata di solidarietà per la ricostruzione della sala di meditazione dell’Istituto Buddista Lama Tzong Khapa, di Pomaia, con Cena vegetariana,i cui proventi andranno all’Istituto. Inaugurazione della mostra fotografica di Eliana Esposito,con contributi di Teresa Mangiacapra e Gino Sansone.


*venerdi 22,ore 21:semi di sole in JAZZ & poesia,duo Mariella Pandolfi(piano) e Paola Subrizi (voce) con cena macro-vegetariana.


*mercoledì 27,ore 19.30:dalla parte delle radici,presentazione di ARBOR rivista sul ben-essere della Libreria Arechi.con MariaGiovanna Siniscalchi,direttore editoriale, e dott.Luigi Daina,agronomo in agr.biologia-biodinamica per il Ministero. Segue CENA.


*sabato 30,ore 20.30:TEMPO SENZA MASCHERA, notizie dall’universo utopico...
la scrittrice ed attrice Francesca Sifola leggerà dal suo romanzo che, con la musica di Marco Francini(voce,chitarra)e OSPITI, fluirà in concerto.

Cena mediterranea.

***** ***** ***** ***** ***** ***** ******

INCONTRI-CORSI & SEMINARI


*domenica 10,ore 11-18:LO YOGA dei CHAKRA,dallo sviluppo delle potenzialità umane nella Città dei Gioielli(manipura chakra)allo sbocciare del Cuore della Saggezza (anahata chakra),con Gino Sansone. Con pranzo vegetariano ayurvedico.


*martedì 12,ore 18.30:BIORISONANZA ENERGETICA,nuove applicazioni della fisica quantistica nell’ambito della medicina energetica:con la dott.ssaMarina Maravolo, dott.ssa Nunzia Menna e Giuseppe Stasi del centro Tao Medical. Presentazione di OBERON 021 per la diagnosi energetica e medica.


*giovedì 14,ore 18.30-20.30:RISVEGLIA la TUA ENERGIA VITALE ed il tuo FEMMINILE con la DANZA del VENTRE. Seminario di pratica per Donne con Halima: danzatrice, coreografa, esperta di danze orientali. Segue cena. prenotarsi entro il giorno 10!


*martedì 26,ore 18.30-21.oo seminario di SAMKYA YOGA, conoscere le energie cosmiche per risvegliare e utilizzare creativamente le energie e le potenzialità umane.
Studio e pratica meditativa.con Gino Sansone, insegnante diplomato di The Yoga Vedanta Forest Academy,India-Scuola Yoga Integrale,Italia.


CURARSI con il CIBO
:

corso di alimentazione e cucina naturale secondo la filosofia yin-yang.
Ogni incontro è seguito dalla cena macro-vegetariana.prenotarsi!

*venerdi 8,ore 20.30:il SISTEMA RESPIRATORIO.

*venerdi 29,ore 19.30:il SISTEMA NERVOSO ed il ciclo delle trasformazioni.
Con il Dott.Paolo Scotto e Gino Sansone,de LA GRANDE VITA,Napoli.



Che tutti gli esseri siano felici!

Nessun commento:

Posta un commento